We All Have, con Matt Berninger dei National, è il nuovo singolo di Julia Stone

Date:

L’uscita del nuovo album di Julia Stone, inizialmente prevista per febbraio, è stata rimandata ad aprile

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Nell’attesa del nuovo album di Julia Stone Sixty Summers, la cui uscita inizialmente prevista per febbraio è stata posticipata al 16 aprile, possiamo ascoltare e guardare il video del singolo We All Have, con il featuring di Matt Berninger dei National, dopo lo splendido altro video Dance con Danny Glover e Susan Sarandon e il precedente Break. Il disco è stato prodotto da Thomas Bartlett, alias Doveman e Annie Clark aka St. Vincent, e oltre a Matt Berninger (che ha recentemente pubblicato il suo disco solista Serpentine Prison) ci saranno anche Bryce Dessner e Stella Mozgawa delle Warpaint

Julia Stone racconta i significati di questa canzone:

Parla di come tutto si trasforma e si muove; anche se ti senti da schifo a un certo punto, potrebbe trasformarsi in qualcosa di nuovo. L’amore è tutto ciò per cui abbiamo davvero bisogno di essere qui – non l’amore per qualcun altro ma l’amore nel tuo cuore”. Berninger dice: “è sempre di grande ispirazione sentire vecchi amici che creano musica incredibile. Sono un fan del lavoro di Julia da tanto tempo, ed è stato molto divertente essere invitato a far parte di questa canzone!

Il video, diretto da Gabriel Gasparinatos (Baker Boy, ONEFOUR), è stato girato in uno dei paesaggi più remoti della Tasmania nell’arco di una settimana, e segue la relazione tra un sub e il suo marinaio, esplorando i momenti di leggerezza e di oscurità che si alternano nell’isolata quotidianità della vita su una barca. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Dischi da ascoltare questa settimana (6 – 12 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 6 al 12 maggio 2024