Ascolta e guarda il video di Break, il nuovo singolo solista di Julia Stone

Date:

Otto anni dopo l’album By The Horns e a tre dall’ultimo lavoro in duo con il fratello Angus, Julia Stone torna con un nuovo singolo solista, Break, prodotto da St. Vincent e Thomas Bartlett (Yoko Ono, Sufjan Stevens)  con il contributo di Stella Mozgawa delle Warpaint e Bryce Dessner dei National.

La canzone, afferma la cantautrice, parla di quanto ci si possa sentire vivi grazie alla spinta di un nuovo amore: “è quando incontri qualcuno per la prima volta, e hai quella connessione, e la tua chimica impazzisce. Parla di goderti quel primo momento, senza considerare quello che succederà”.
“Sono stata molto colpita da Break”, aggiunge St. Vincent: “La sensazione, l’atmosfera, è catchy ma strana – come You Can Call Me Al attraverso lo specchio”.

Il singolo è accompagnato da un video, diretto da Jessie Hill, in cui la Stone e altri ballerini, coreografati da Andrew Winghart (Billy Eilish, Solange, Lorde) danzano per le strade di Città del Messico, e rappresenta scene da club ma in una realtà distopica. I costumi sono del designer messicano Paolo Alfaro e provengono da artigiani locali che hanno realizzato tutto a mano. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo