Verde è il nuovo singolo e video di Alessandro Cortini, dall’album in uscita Scuro Chiaro

Date:

Dopo Chiaroscuro e Lo Specchio, Verde è il terzo singolo estratto dall’album di Alessandro Cortini in uscita a giugno

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo Chiaroscuro e Lo Specchio, Alessandro Cortini ha condiviso il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita l’11 giugno su Mute, Scuro Chiaro. Come i precedenti, anche questo brano è accompagnato da un video, diretto da Marco Ciceri con CGI di Ciceri e Axel Schoterman. Il video segue nel dettaglio la creazione di un albero attraverso una stampante 3-D.

Il settimo lavoro solista di Cortini, che l’anno scorso è stato ammesso nella Rock And Roll Hall Of Fame come membro dei Nine Inch Nails, nasce “dalla meraviglia dell’affermazione dei costanti mutamenti della vita e racconta il disorientamento e la vulnerabilità”. Qui potete leggere la nostra intervista in occasione del precedente album, Volume Massimo.

Il video del nuovo singolo lo potete vedere qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones