Ascolta il nuovo album di Vegyn, disco del mese di Rumore di aprile

Date:

C Zamar Velez Vegyn 12clr

The Road To Hell Is Paved With Good Intentions, il nuovo album di Vegyn, è il nostro disco del mese di aprile

The Road To Hell Is Paved With Good Intentions, pubblicato da PLZ Make It Ruins, è il nuovo album del producer, DJ e designer Joseph Thornalley aka Vegyn, disco del mese del numero di Rumore di aprile.

Scritto on the road, fra studi e stanze di hotel sparsi per il mondo, l’album vede i featuring di artisti come John Glacier, Matt Maltese, Léa Sen, Lauren Auder e Ethan P. Flynn. Per quanto riguarda il titolo, l’artista spiega: “È tipo, ‘facendo la cosa giusta, crei effettivamente più problemi’? Oppure è ‘l’idea nella tua mente di fare del bene non ha alcuno scopo – devi farlo davvero’?”, e sul disco aggiunge:

Semplicemente sperimentando costantemente, ho iniziato a sviluppare il mio modo di esprimere ciò che cerco. Provo solo a cercare la risonanza emotiva. Mi piace lavorare con altre persone perché è il modo migliore per far emergere i punti di forza di ciascuno. Puoi sederti e pensare in modo un po’ più obiettivo a ciò che qualcun altro potrebbe desiderare, e questo può aiutare molto a consolidare ciò che desideri anche tu.

VEGYN THE ROAD TO HELL IS PAVED WITH GOOD INTENTIONS
La copertina dell’album di Vegyn

In edicola trovate il numero di aprile di Rumore con Kurt Cobain in copertina. Oltre ai servizi, alle interviste e alle nostre rubriche, trovate ben più di 250 dischi recensioni.

Kurt Cobain RUMORE 387 FB 1920x731 2024

Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music