I Death Grips postano un misterioso album in free download

Date:

deathgrips-ilys-640x352

Ah, Death Grips – non ce la facciamo proprio a mollare il colpo veramente, eh? Dopo l’annuncio dello scioglimento del gruppo, i due hanno pubblicato un doppio album: the powers that b, suddiviso in niggas on the moon e jenny death. E anche un album strumentale, Fashion Week. E hanno delle date dal vivo in programma. Insomma, non proprio normale per una band teoricamente sciolta.

Per aggiungere mistero alla cosa, in vero stile Death Grips, i due hanno postato su Twitter e Facebook il link a un album di tali The i.l.y’s, intitolato I’ve always been good at true love. Non è chiaro come e in che modo i Death Grips siano coinvolti nel progetto. Ad ogni modo, potete ascoltare il disco qua sotto o scaricarlo a questo link.

Qualche ipotesi: Stereogum afferma che potrebbe essere un side project con Zach Hill alla voce, Andy Morin ai beat e Nick Reinhardt dei Tera Melos alla chitarra (dato che era apparso anche su jenny death). Inoltre, nel video di I Seen Footage, uscito nel 2012, appariva una maglietta con su scritto The Sickest Fuck of Them All, che è il titolo sia della prima canzone del disco sia di un film che Hill aveva in progetto ma non ha mai realizzato.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima