Home Notizie Brevi I Death Grips postano un misterioso album in free download

I Death Grips postano un misterioso album in free download

0
527

deathgrips-ilys-640x352

Ah, Death Grips – non ce la facciamo proprio a mollare il colpo veramente, eh? Dopo l’annuncio dello scioglimento del gruppo, i due hanno pubblicato un doppio album: the powers that b, suddiviso in niggas on the moon e jenny death. E anche un album strumentale, Fashion Week. E hanno delle date dal vivo in programma. Insomma, non proprio normale per una band teoricamente sciolta.

Per aggiungere mistero alla cosa, in vero stile Death Grips, i due hanno postato su Twitter e Facebook il link a un album di tali The i.l.y’s, intitolato I’ve always been good at true love. Non è chiaro come e in che modo i Death Grips siano coinvolti nel progetto. Ad ogni modo, potete ascoltare il disco qua sotto o scaricarlo a questo link.

Qualche ipotesi: Stereogum afferma che potrebbe essere un side project con Zach Hill alla voce, Andy Morin ai beat e Nick Reinhardt dei Tera Melos alla chitarra (dato che era apparso anche su jenny death). Inoltre, nel video di I Seen Footage, uscito nel 2012, appariva una maglietta con su scritto The Sickest Fuck of Them All, che è il titolo sia della prima canzone del disco sia di un film che Hill aveva in progetto ma non ha mai realizzato.