Björk, guarda il video interattivo di Stonemilker

Date:

bjork

Björk ha pubblicato il suo ultimo disco Vulnicura, prodotto da Arca e The Haxan Cloak, a gennaio, e pochi mesi dopo ha condiviso il video del primo singolo Lionsong. Inoltre, come vi avevamo annunciato qua lo scorso anno, l’artista islandese ha realizzato una mostra al MoMA di New York, dove tra le altre cose ha anche presentato la clip di un altro estratto da Vulnicura: Stonemilker. Il video interattivo, che fino a pochi giorni fa era disponibile solo per i visitatori del noto museo newyorchese e per i clienti dei Rough Trade Shops di NY e Londra, è stato finalmente pubblicato su YouTube. Qui sotto potete guardarlo e potete anche spostare la visuale di 360 gradi per ammirare la spiaggia islandese in cui è stato girato.

A questo link trovate un altro video realizzato in Virtual Reality.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo