I Death Grips condividono il nuovo album in risposta ad un leak

Date:

death grips the powers that b

Negli ultimi anni siamo stati abituati a parecchi casi di album usciti sul web prima della data ufficiale prevista. Il più eclatante è stato forse quello di Jai Paul, artista della XL che dopo il leak del suo presunto LP d’esordio (tra l’altro accolto positivamente dalla critica) non ha più pubblicato nuovo materiale.

Questa volta è stato il turno dei Death Grips: jenny death, seconda parte dell’album the powers that b, sarebbe dovuto uscire il 31 marzo; ma l’ormai ex duo hip hop, in seguito alla circolazione non ufficiale del disco su internet, ha deciso di condividerlo interamente sul proprio canale YouTube. Potete ascoltare il seguito di niggas on the moon nella playlist in fondo all’articolo.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo