I Death Grips pubblicano Fashion Week, un nuovo album strumentale in free download

Date:

death-grips-fashion-week

Ora, siamo tutti d’accordo sul fatto che i Death Grips si siano sciolti. È successo, ve ne abbiamo parlato, sono stati scritti articoli sulla loro breve ma intensa carriera, tutto il solito ambaradan di voci e opinioni. Il loro ultimo album, the powers that b, è un doppio di cui la prima parte, Niggas On The Moon, è già stata pubblicata – la seconda, Jenny Death, deve ancora arrivare.

Però, apparentemente non contenti dall’inattività che deriva dal fatto di essere una band sciolta, i Death Grips hanno pubblicato un altro nuovo disco in free download, Fashion Week, interamente strumentale. Lo potete scaricare gratuitamente sul sito del gruppo. Tutte le canzoni del disco si chiamano Runway, seguite da una lettera – lette in fila, le finali formano la frase JENNY DEATH WHEN.

Potete ascoltare il disco in streaming qua sotto, via YouTube.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli