Danny Elfman e Trent Reznor insieme per una nuova versione di True

Date:

Danny Elfman e Trent Reznor hanno collaborato per una nuova versione di True, brano incluso nell’ultimo album di Elfman

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Trent Reznor ha collaborato con Danny Elfman per una nuova versione di True, brano tratto dall’ultimo album di Elfman Big Mess, pubblicato lo scorso giugno. “Questo è il primo duetto/collaborazione che io abbia mai fatto”, spiega il musicista, “perciò farlo con Trent è stato una vera sorpresa e un regalo. è stato sempre una grande ispirazione per me, per non parlare del fatto che è una delle mie voci preferite di tutti i tempi”.

Qualche mese fa Health e Nine Inch Nails hanno pubblicato un brano inedito assieme, Isn’t Everyone, mentre Trent Reznor, insieme ad Atticus Ross, ha vinto il Golden Globe 2021 per la colonna sonora di Soul. Qui sotto potete ascoltare il brano e vedere il video diretto da Aron Johnson:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne