Trent Reznor e Atticus Ross e gli altri vincitori dei Golden Globe

Date:

Trent Reznor, Atticus Ross e Jon Batiste hanno vinto il Golden Globe per la colonna sonora di Soul

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Sono stati Trent Reznor, Atticus Ross, insieme a Jon Batiste, a portarsi a casa il Golden Globe 2021 per la miglior colonna sonora originale, grazie alle loro musiche per il film Pixar Soul, battendo gli altri candidati Alexandre Desplat (The Midnight Sky), Ludwig Göransson (Tenet), James Newton Howard (News of the World), e anche loro stessi, nominati anche per Mank di David Fincher.

Anche l’Italia si è aggiudicata un riconoscimento, con la Vittoria di Laura Pausini per la migliore canzone originale con Io Sì (Seen) da La Vita Davanti A Sé, e la musica è protagonista anche del premio alla miglior attrice, andato ad Andra Day per la sua interpretazione in The United States vs. Billie Holiday.

Qui sotto potete sentire il discorso di Trent Reznor, in cui nota che è la prima volta che lavora per un film che possono vedere anche i suoi figli:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album