Home Notizie Brevi In arrivo un biopic su Jeff Buckley

In arrivo un biopic su Jeff Buckley

0
3670

Everybody Here Wants You, il biopic su Jeff Buckley, sarà diretto da Orian Williams e interpretato da Reeve Carney

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Sarà diretto dal produttore, al suo debutto alla regia, Orian Williams e si intitolerà Everybody Here Wants You il biopic su Jeff Buckley, prodotto con la collaborazione di Mary Guibert, madre del cantautore scomparso nel 1997, e di Alison Raykovich, che ne gestisce il catalogo musicale. A interpretare Buckley sarà Reeve Carney, visto in vari film, serie e musical.

“Sarà l’unica trasposizione ufficiale della storia di Jeff”, spiega la Guibert, “e prometto ai fan che sarà fedele a lui e alla sua eredità. Fortunatamente, la mia determinazione a mettere insieme tutti i partecipanti giusti, non importa quanto tempo ci sia voluto, sta per culminare nel miglior modo possibile”.

“Sono onorato di avere la possibilità di sedermi sulla sedia da regista”, aggiunge Williams, per raccontare la storia di Jeff. La bellissima sceneggiatura di Dionne Jones mette insieme tutti gli elementi della vita di Jeff in una storia intima e visiva”.

Everybody Here Wants You non è il primo film su Jeff Buckley: nel 2012 era stato Penn Badgley a interpretarlo, in Greetings From Tim Buckley, che ne raccontava gli inizi della carriera e in particolare la sua partecipazione al concerto tributo al padre Tim alla St. Ann’s Church di Brooklyn.