Guarda l’intervista di Morrissey con Larry King

Date:

morrissey larry king copy

Ieri sera, all’interno del suo show online Larry King Now, lo storico giornalista americano Larry King ha intervistato Morrissey. La conversazione è stata pubblicizzata come “la sua prima in dieci anni a questa parte”.

I due hanno chiaccherato del partito repubblicano, di Donald Trump, di Barack Obama (“È bianco dentro? Penso sia una domanda logica da porsi”), di come Morissey si sia sentito attaccato a livello sessuale durante un controllo di sicurezza aeroportuale (“Mi ha toccato direttamente in mezzo alle gambe, e poi ha messo un dito in mezzo al mio didietro”), del cancro diagnosticatogli l’anno scorso (“Non senti veramente mai la parola che inizia con la “c” quando le persone la pronunciano – sembra sempre che ti stia scivolando addosso”).

Altri temi toccati sono la depressione di Morrissey, le sue tendenze autolesioniste (“Tutti ci pensano – anche le persone che pensano, sbagliandosi, di essere felici”) e i suoi problemi con l’industria musicale. Il tutto è stato coronato da una performance di Kiss Me a Lot, tratta dall’ultimo album di Moz – World Peace Is None of Your Business. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo