Morrissey non ha più un’etichetta

Date:

morrissey

Morrissey ha avuto recentemente un po’ di problemi a trovare un’etichetta, ma il suo album World Peace Is None of Your Business è stato pubblicato poco fa da Capitol/Harvest. Il rapporto lavorativo tra il cantante e l’etichetta si è però già interrotto, a quanto riporta True to You. Steve Barnett, capo dell’etichetta, ha infatti deciso di lasciare andare Morrissey.

Recentemente, Moz aveva criticato la Harvest per non avere prodotto alcun video musicale per la titletrack di World Peace Is None of Your Business, lodando gli upload di tre video amatoriali da parte di tre utenti di YouTube.

Per restare in tema, potete ascoltare qua sotto Paint a Vulgar Picture degli Smiths (At the record company meeting  / On their hands – a dead star / And oh, the plans they weave  /And oh, the sickening greed…).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico