Fuori a novembre il primo libro ufficiale su Nick Drake, insieme a un vinile con cinque canzoni inedite

Date:

nick drake

La Bryter Music, che si occupa di gestire tutto il patrimonio di Nick Drake, ha annunciato pochi giorni fa che verrà pubblicato il primo libro sulla vita del defunto artista. Il titolo è Remembered For A While, e uscirà – il 6 novembre – in due versioni: una hardback edition e una signature boxed edition. Vi troverete, in entrambe, testi e lettere scritte di pugno da Drake, fotografie inedite, e molto altro. La boxed edition contiene anche altre cose sfiziose, come un disco da 10″ con cinque canzoni mai sentite prima, che arrivano da una sessione del 1969 alla BBC. Le canzoni incluse sono Time of No Reply, River Man, Three Hours, Bryter Layter, e Cello Song.

Come si legge sul sito di Bryter Music, il libro è stato scritto in sei anni dalla sorella, Gabrielle Drake e dal manager del patrimonio dell’artista Cally Callomon. Trovate tutti i dettagli qui e qui potete ordinarlo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana