Morrissey pubblica due nuovi video per World Peace is None of Your Business. UPDATE

Date:

morrissey

Settimana scorsa Morrissey aveva rivelato tutti i dettagli del suo nuovo album, compreso un primo assaggio “spoken-word” della title-track World Peace is None of Your Business. 

Sono stati pubblicati da poco due nuovi video. Il primo è per la canzone The Bullfighter Dies: è diretto da Natalie Johns, e nel clip c’è Morrissey che, accompagnato solo da pianoforte e trombone, recita le parole della canzone con tono solenne. Putroppo questo video è stato rimosso da YouTube, e aspettiamo che sia di nuovo visibile. Il secondo video è invece per Istanbul: vediamo Moz che si versa da bere accompagnato dalla canzone, sempre “spoken word”, suonata da un vecchio giradischi. Potete guardare questo secondo video qui sotto.

UPDATE: Morrissey ha pubblicato l’audio ufficiale di Istanbul, su Spotify. Lo trovate qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo