Gli album più belli del 2020 secondo i Wilco

Date:

Bill Callahan, Fiona Apple, Run The Jewels, William Basinski sono fra i dischi migliori del 2020 secondo i Wilco

RUMORE COVER FB NATALE 2023

In questo periodo dell’anno è difficile sfuggire alla tentazione di fare bilanci e classifiche: anche i Wilco non hanno resistito dato ch ormai è un appuntamento fisso per loro che già nel 2019 avevano selezionato i loro migliori dischi: FKA Twigs, Kim Gordon, Purple Mountains, Michael Kiwanuka. Quindi, anche per questo 2020 hanno pubblicato sui social la lista dei loro dischi preferiti degli ultimi 12 mesi. Fra i 35 album scelti troviamo fra gli altri Bill Callahan, Fiona Apple, Run The Jewels, William Basinski.

L’ultimo album della band, Ode To Joy, è uscito nel 2019, mentre a ottobre di quest’anno Jeff Tweedy ha pubblicato il lavoro solista Love Is The King e il libro How to Write One Song: Loving the Things We Create and How They Love Us Back.

Qui sotto potete vedere l’elenco completo dei dischi dell’anno secondo i Wilco:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne