È morto Josh Pappe, ex bassista dei D.R.I. e dei Gang Green

Date:

josh pappe d.r.i. gang green

Arrivano altre brutte notizie oggi, dopo la morte del chitarrista Andy Gill dei Gang Of Four, il profilo Facebook di Spike Cassidy, chitarrista e co-fondatore della fondamentale trashcore band D.R.I., annuncia che il loro ex bassista Josh Pappe (detto anche Josh Pappé) è morto. Secondo quanto detto da altre fonti, sarebbe scomparso il 31 gennaio all’età di 53 anni, ma non si conoscono ancora le cause del decesso.

Josh Pappe ha suonato il basso nei D.R.I., conosciuti anche come Dirty Rotten Imbeciles, dal 1983 al 1984 e dal 1985–1989, registrando l’EP Violent Pacification (1984), Crossover (1987), 4 of a Kind (1988). Inoltre ha anche militato nei Gang Green, band hardcore punk, dall’agosto 1989 al 1991.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana