I prossimi ospiti dei Gorillaz saranno i Tame Impala

Date:

Un post di Noodle su Instagram mostra i Gorillaz alla guida della loro jeep nell’artwork di Current dei Tame Impala. A quanto pare, dunque, saranno Kevin Parker e compagni i prossimi ospiti del progetto Song Machine, annunciato nei giorni scorsi, di cui abbiamo già potuto ascoltare Momentary Bliss, con Slowthai e Slaves.

I Tame Impala, protagonisti della copertina del numero di Rumore in edicola, pubblicheranno il nuovo album The Slow Rush il 14 febbraio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima