È morto Josh Pappe, ex bassista dei D.R.I. e dei Gang Green

Date:

josh pappe d.r.i. gang green

Arrivano altre brutte notizie oggi, dopo la morte del chitarrista Andy Gill dei Gang Of Four, il profilo Facebook di Spike Cassidy, chitarrista e co-fondatore della fondamentale trashcore band D.R.I., annuncia che il loro ex bassista Josh Pappe (detto anche Josh Pappé) è morto. Secondo quanto detto da altre fonti, sarebbe scomparso il 31 gennaio all’età di 53 anni, ma non si conoscono ancora le cause del decesso.

Josh Pappe ha suonato il basso nei D.R.I., conosciuti anche come Dirty Rotten Imbeciles, dal 1983 al 1984 e dal 1985–1989, registrando l’EP Violent Pacification (1984), Crossover (1987), 4 of a Kind (1988). Inoltre ha anche militato nei Gang Green, band hardcore punk, dall’agosto 1989 al 1991.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...