Il regista di Rocketman vuole fare un film sui Clash

Date:

Dexter Fletcher, regista del biopic su Elton John Rocketman e (non accreditato) di Bohemian Rhapsody dopo il licenziamento di Bryan Singer, ha confidato che in futuro vorrebbe dirigere un film sui Clash. Intervistato sul red carpet dei BAFTA Awards ha detto: “Hanno fatto il loro film molti anni fa ma potrebbe essere interessante. Non ho fretta di girare altri biopic musicali, forse fra una decina d’anni – i Clash saranno ancora qui. Sarebbe grande”.

Il regista ha parlato anche dell’eventualità di un film su George Michael: “Non ho letto la sceneggiatura, non lo so. Certo, è una persona incredibile ma io, come regista, ho bisogno di trovare altre strade da esplorare”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album