Floating Points, il nuovo album è in arrivo. Il video e gli ultimi singoli

Date:

Sam Shepherd aka Floating Points sta per tornare con il nuovo album Crush, in uscita il prossimo 18 ottobre per Ninja Tune. Il nuovo lavoro, racconta l’artista, è stato ispirato dai concerti di apertura per gli XX nel 2017, in cui Shepherd era solo sul palco con il suo synth e “invece di fare musica melodica e lenta come da programma, ho suonato alcuni dei pezzi più aggressivi che io abbia mai fatto, davanti a 20000 persone ogni sera. È stato liberatorio”. Qua sotto potete guardare il dietro le quinte del video Last Bloom.

Dopo LesAlpx, il secondo brano estratto è Last Bloom, di cui qui sotto potete vedere il video ufficiale qua sotto, mentre più in basso il terzo e ultimo singolo Anasickmodular.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)