Floating Points, il nuovo album è in arrivo. Il video e gli ultimi singoli

Date:

Sam Shepherd aka Floating Points sta per tornare con il nuovo album Crush, in uscita il prossimo 18 ottobre per Ninja Tune. Il nuovo lavoro, racconta l’artista, è stato ispirato dai concerti di apertura per gli XX nel 2017, in cui Shepherd era solo sul palco con il suo synth e “invece di fare musica melodica e lenta come da programma, ho suonato alcuni dei pezzi più aggressivi che io abbia mai fatto, davanti a 20000 persone ogni sera. È stato liberatorio”. Qua sotto potete guardare il dietro le quinte del video Last Bloom.

Dopo LesAlpx, il secondo brano estratto è Last Bloom, di cui qui sotto potete vedere il video ufficiale qua sotto, mentre più in basso il terzo e ultimo singolo Anasickmodular.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara

Ascolta Closer di Maria Chiara Argirò, disco italiano del mese di aprile

Closer di Maria Chiara Argirò è il disco italiano del mese del numero di Rumore di aprile