Peter Murphy fermato e immobilizzato dopo un suo concerto a Stoccolma

Date:

(Credits: 4AD Group)

I problemi tecnici del recente concerto di Ciampino, Peter Murphy li aveva presi meglio, limitandosi ad abbandonare il palco, come vi avevamo raccontato nel live report della data romana. A Stoccolma, invece, durante una tappa del tour per i 40 anni dei Bauhaus, la situazione è degenerata, tanto che il cantante è stato fermato e immobilizzato dalla polizia (come confermato dal giornale online svedese Aftonbladet) dopo aver lanciato oggetti contro fan e staff tecnico e aggredito alcuni membri del personale del locale in cui si svolgeva il concerto, causando anche il ferimento di uno spettatore e la rottura di un mixer.

Non c’è da stupirsi però, nel marzo 2013 era stato arrestato a marzo dopo aver tamponato una macchina a Glendale (California), ed essere successivamente scappato a Los Angeles. Nell’ottobre dello stesso anno era stato condannato a tre anni di libertà vigilata per il reato minore di omissione di soccorso, e per il possesso di metanfetamine. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta il nuovo album di Vegyn, disco del mese di Rumore di aprile

The Road To Hell Is Paved With Good Intentions, il nuovo album di Vegyn, è il nostro disco del mese di aprile

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus