3 anni di libertà vigilata per il frontman dei Bauhaus, Peter Murphy

Date:

Peter Murphy, frontman dei Bauhaus, era stato arrestato a marzo dopo aver tamponato una macchina a Glendale (California), ed essere successivamente scappato a Los Angeles. Quando è stato arrestato, Murphy era apparso “molto confuso” e non sapeva dire che giorno, né che ora fosse. Ha affermato di non aver bevuto  – ma solo di aver preso le sue pillole anti depressive (su prescrizione) e per questo era un po’ rintontito. Ma sul rapporto degli ufficiali di polizia si legge che gli era stata trovata addosso una piccola busta di metanfetamine. Murphy aveva negato che fossero sue.

Pochi giorni fa, il 10 ottobre, è stato condannato a tre anni di libertà vigilata per il reato minore di omissione di soccorso, e per il possesso di metanfetamine. Deve anche scontare 10 giorni di servizi sociali, e sottoporsi a test antidroga casuali.

Qua sotto potete ascoltare Bela Lugosi’s Dead, il primo singolo dei Bauhaus.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo