Tim Hecker curerà la colonna sonora del documentario Massacred for Gold

Date:

Il musicista ambient Tim Hecker ha appena pubblicato il suo nuovo disco, Virgins. Ma, come riporta Pitchfork, Hecker sta lavorando anche a un altro progetto musicale: la colonna sonora di un nuovo documentario intitolato Massacred for Gold. Diretto da Jennifer Anderson e Vernon Lott, il film è un adattamento dell’omonimo libro di R. Gregory Nokes. La trama ruota attorno a un gruppo di minatori orientali assassinati in un massacro a sfondo razzista in Oregon, nel 1887.

Il film debutterà al Copenhagen International Documentary Film Festival, che si terrà dal 7 al 17 novembre. Qua sotto, il trailer ufficiale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...