Gli scozzesi Belle and Sebastian, a Milano, hanno risuonato interamente quel capolavoro indie pop di If You’re Feeling Sinister. A fotografare i Belle and Sebastian c’era per noi Starfooker
foto di Starfooker
La indie pop band di Glasgow Belle and Sebastian (qui intervistata nel nostro magazine) ha fatto tappa a Milano, al Parco della Musica, nel tour celebrativo del loro disco If You’re Feeling Sinister (1996). In altre date europee e non solo, il gruppo ha avuto l’occasione di un doppio concerto nella stessa città , potendo così festeggiare sia il trentennale del secondo disco album, sia quello del debutto uscito qualche mese prima sempre nel 1996, Tigermilk.
A Milano, il gruppo ha eseguito la scaletta dell’album “rosso” e poi una selezione di altre tracce presenti in album ed EP come The Boy With the Arab Strap, The Life Pursuit, Tigermilk, Write About Love e addirittura l’EP 3.. 6.. 9 Seconds of Light. La band ha toccato anche la città di Bologna il 13 luglio e in autunno, il 29 Novembre, sarà la volta di Roma. In apertura la gruppo scozzese nella data milanese c’era L’Officina della Camomilla.

























