Il concerto dei Radiohead in streaming

Date:

Radiohead 648

Chi si fosse perso il concerto dei Radiohead all’I-Days festival ora ha un’ottima occasione per recuperare.

L’intera esibizione sarà infatti diffusa in streaming a partire dalle 21 sul sito dello stesso festival per una volta sola, senza future repliche.

Il concerto, che si è tenuto venerdì 16 giugno scorso al Parco dell’Autodromo di Monza, è stato preceduto dalle performance di James Blake, Michael Kiwanuka ed Ex-Otago.

Qui la galleria fotografica che Francesca Sara Cauli ha realizzato per noi in quell’occasione, mentre qui potete leggere il live report realizzato da Davide “Deiv” Agazzi per la data che ha visto protagonisti i Radiohead a Firenze qualche giorno prima.

Venerdì scorso la band di Thom Yorke ha pubblicato una ristampa del loro storico Ok Computer, che contiene inediti come Man Of War. Inoltre è di pochi giorni fa l’annuncio che Thom Yorke e Jonny Greenwood saranno ad agosto a Macerata per un concerto di beneficenza.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne