Il concerto dei Radiohead in streaming

Date:

Radiohead 648

Chi si fosse perso il concerto dei Radiohead all’I-Days festival ora ha un’ottima occasione per recuperare.

L’intera esibizione sarà infatti diffusa in streaming a partire dalle 21 sul sito dello stesso festival per una volta sola, senza future repliche.

Il concerto, che si è tenuto venerdì 16 giugno scorso al Parco dell’Autodromo di Monza, è stato preceduto dalle performance di James Blake, Michael Kiwanuka ed Ex-Otago.

Qui la galleria fotografica che Francesca Sara Cauli ha realizzato per noi in quell’occasione, mentre qui potete leggere il live report realizzato da Davide “Deiv” Agazzi per la data che ha visto protagonisti i Radiohead a Firenze qualche giorno prima.

Venerdì scorso la band di Thom Yorke ha pubblicato una ristampa del loro storico Ok Computer, che contiene inediti come Man Of War. Inoltre è di pochi giorni fa l’annuncio che Thom Yorke e Jonny Greenwood saranno ad agosto a Macerata per un concerto di beneficenza.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album