Aphex Twin: il suo concerto in streaming su NTS

Date:

Dopo aver incuriosito i suoi fan attraverso una campagna che alludeva a qualcosa di misterioso e imminente, Aphex Twin ha svelato che il suo live set per Field Day sarà diffuso in streaming attraverso la radio online NTS.

Il produttore britannico, che negli ultimi anni ha centellinato le apparizioni dal vivo, sarà di scena al festival londinese sabato 3 giugno. La domanda per i biglietti è andata oltre le più rosee aspettative, e quindi -come si conviene a un evento così atteso- chi non potrà essere a Victoria Park potrà seguire da casa la diretta, con l’aggiunta dei visual realizzati dal suo collaboratore Weirdcore.

Qui il link attraverso cui sarà possibile seguire l’evento, mentre sulla sua pagina Twitter lo stesso Richard D. James si è divertito a pubblicare alcuni teaser, fra cui quello che reinterpreta con voce robotizzata il testo del classico della house music My House firmato Rhythm Controll.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne