Aphex Twin: il suo concerto in streaming su NTS

Date:

Dopo aver incuriosito i suoi fan attraverso una campagna che alludeva a qualcosa di misterioso e imminente, Aphex Twin ha svelato che il suo live set per Field Day sarà diffuso in streaming attraverso la radio online NTS.

Il produttore britannico, che negli ultimi anni ha centellinato le apparizioni dal vivo, sarà di scena al festival londinese sabato 3 giugno. La domanda per i biglietti è andata oltre le più rosee aspettative, e quindi -come si conviene a un evento così atteso- chi non potrà essere a Victoria Park potrà seguire da casa la diretta, con l’aggiunta dei visual realizzati dal suo collaboratore Weirdcore.

Qui il link attraverso cui sarà possibile seguire l’evento, mentre sulla sua pagina Twitter lo stesso Richard D. James si è divertito a pubblicare alcuni teaser, fra cui quello che reinterpreta con voce robotizzata il testo del classico della house music My House firmato Rhythm Controll.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli