Childish Gambino torna in TV con una serie su Deadpool

Date:

childish gambino

Nel 2016 Childish Gambino ha pubblicato il suo ultimo album Awaken, My Love! e ha lanciato la sua serie TV Atlanta, che gli ha permesso di vincere ben due Grammy. Nel frattempo l’artista è stato coinvolto nel franchising di Star Wars e nel nuovo film del Re Leone; ma pare che oltre alla nuova stagione di Atlanta abbia pronto un altro prodotto per il piccolo schermo. Donald Glover e suo fratello Stephen saranno infatti gli showrunner (oltre che sceneggiatori e produttori esecutivi) di una nuova serie animata sul supereroe Marvel Deadpool, che debutterà nel 2018.

childish gambino 1

Nelle ultime ore Childish Gambino ha inoltre svelato i dettagli della versione in realtà virtuale di Awaken, My Love!, che contiene un doppio vinile e un visore VR simile al Google Cardboard per guardare l’esibizione dell’artista al PHAROS, dove ha presentato per la prima volta i brani del disco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast