Ascolta Domomentál dei Sabbia, disco del mese di Rumore di marzo

Date:

A0489512526 10

Domomentál dei biellesi Sabbia è il disco italiano del mese del numero di Rumore di marzo

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Domomentál è il nuovo album dei Sabbia, pubblicato da Kono dischi e disponibile in free download oltre che in vinile e in cassetta. Il nuovo lavoro della band di Biella, nostro disco italiano del mese del numero di marzo, esce a cinque anni di distanza dal precedente Kalijombre, “cinque anni a dir poco assurdi”, discono, “anni che hanno tentato di dividerci e che invece ci hanno unito ancora più di prima”.

Domomentál è stato registrato nello studio che i Sabbia chiamano “una nuova casa, il Nostudiorec, che ci siamo costruiti con le nostre forze e che contiene tutto quello che volevamo per produrre musica ed essere felici. La porta di questa nuova casa (dipinta dalle mani del fratello Cussien) è anche la copertina del nuovo disco”.

Il disco italiano del mese di marzo 2023 potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne