Till Lindemann dei Rammstein ricoverato in terapia intensiva

Date:

(Credito: Sven Mandel/Wikipdia)

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano tedesco Bild, il frontman dei Rammstein, Till Lindemann, sarebbe ricoverato in terapia intensiva.

Specifichiamo che attualmente sarebbe fuori pericolo, sempre secondo quanto detto dalla Bild, ma a causa delle precedenti condizioni critiche di una polmonite e successiva positività al Covid-19 (poi smentita dalla band come potete leggere più in basso), è sorta la necessità del ricovero in terapia intensiva in un ospedale di Berlino.

Il cinquantasettenne frontman della band tedesca aveva accusato sintomi al ritorno da Mosca, dopo un’esibizione (non coi Rammstein), il 15 marzo. Al suo ritorno a Berlino, fu portato in ospedale dai medici a causa di una febbre estremamente alta che era sembrerebbe essere causata dal coronavirus. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla salute dell’artista.

Update: arriva una buona notizia direttamente dai Rammstein

Till Lindemann è stato ricoverato in ospedale ieri sera dal medico della band. Till ha trascorso una notte in terapia intensiva e oggi è stato trasferito in un altro reparto perché sta meglio. Negativo il test per il Coronavirus.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne