Il periodo prolifico di Neil Young, fra nuovi album, colonne sonore, collaborazioni e archivistica, continua e lo vede anche nei panni di attore, nel western Paradox, diretto da Darryll Hannah, che verrà presentato al SXSW Film Festival. Nella presentazione del film si legge:

Il tempo è fluido in questo inverosimile, bizzarro racconto western di musica e amore. Da qualche parte nel passato futuro, l’uomo dal cappello nero si nasconde fra rapine alla diligenza con Jail Time, Particle Kid, e una strana banda di fuorilegge. Scavando fra i detriti di civiltà del passato, aspettano… che l’aquila d’argento, le donne, e la magia della luna piena diano vita alla musica e facciano volare i loro spiriti.

Anche la colonna sonora è stata curata dall’artista canadese, insieme ai Promise of the Real, la band che include Lukas e Micah Nelson, i figli di Willie, anche lui nel cast.
Ancora con i Promise of the Real, il video del singolo Already Great, scritto in risposta allo slogan trumpiano “Make America Great Again”, che potete vedere qui sotto: