Guarda: Neil Young, Powderfinger

Date:

L’8 settembre è uscito Hitchhiker, l’album che Neil Young aveva tenuto chiuso in un cassetto per 41 anni: registrato in un’unica notte, l’11 agosto 1976, agli Indigo Studios di Malibu insieme al produttore David Briggs e a un po’ di erba, è una raccolta di brani acustici pubblicati poi in altre versioni su album successivi.
Powderfinger, conosciuta nella versione presente su Rust Never Sleeps, in questa nuova/vecchia veste è accompagnata da un video di animazione, che potete vedere qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore