Morrissey: svelata la data di presentazione del biopic

Date:

morrissey 648

Il film biografico non autorizzato su Morrissey, intitolato England Is Mine, verrà proiettato in prima assoluta il 2 luglio e sarà l’evento di chiusura della 71a edizione dell’Edinburgh International Film Festival.
Come vi raccontavamo un paio di mesi fa, sarà Jack Lowden a interpretare la parte dell’iconico ex-cantante degli Smiths.

Il lungometraggio, diretto da Mark Gill e prodotto da Baldwin Li ed Orian Williams (già co-produttore di Control, il biopic dedicato a Ian Curtis), è ambientato negli anni ’70 e si conclude con l’incontro fra Morrissey e il chitarrista Johnny Marr, che avrebbe dato vita agli Smiths.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album