I Phoenix trasmettono il nuovo video sulla “televisione italiana”

Date:

phoenix

I Phoenix, che stanno per pubblicare il loro sesto album Ti Amo e suoneranno a Roma il 22 luglio, hanno aperto Canalequattro, un “canale televisivo” virtuale per diffondere in anteprima il video di J-Boy, che sarà trasmesso stasera alle 20, stanotte alle 2 e alle 5 del mattino.

Un paio di settimane fa la band francese aveva condiviso lo stream di J-Boy, primo singolo che anticipa l’uscita del disco, prevista per il 9 giugno su Loyaute/Glassnote, e Atlantic/Warner per il nostro mercato.

Intanto è confermata la notizia secondo cui la musica dei Phoenix farà parte della colonna sonora del nuovo film di Sofia Coppola The Beguiled, che sarà presentato all’imminente Festival di Cannes. La pellicola, che vede protagonisti Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning, arriverà sugli schermi italiani il 14 settembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico