I Kraftwerk dal vivo alle OGR di Torino

Date:

kraftwerk 648

I Kraftwerk, pionieri tedeschi della musica elettronica, porteranno a Torino in un’anteprima italiana per le OGR con Club To Club la loro serie di concerti in 3D The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8.

Da sabato 4 a martedì 7 novembre, a partire da Autobahn e in ordine cronologico, ogni sera il leggendario gruppo tedesco ripercorrerà integralmente due dei suoi rivoluzionari album, accanto ad altri brani del proprio repertorio.

The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8 è un viaggio cronologico attraverso il percorso artistico dei Kraftwerk, da Autobahn a Tour de France. Combinando suono e immagine, le performance presentano oltre quattro decenni di innovazione musicale e tecnologica, e includono nuove improvvisazioni, proiezioni e animazioni 3D.

I Kraftwerk, fondati nel 1970 da Ralf Hütter e Florian Schneider, si sono distinti per la capacità di aprire un nuovo percorso nella musica elettronica, e la loro musica è divenuta fonte di ispirazione per generi che vanno dall’electro all’hip hop, dalla techno al synth-pop.

I biglietti saranno in vendita dal 13 maggio a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo