David Byrne sta collaborando con Oneohtrix Point Never

Date:

david_byrne

Nella giornata di ieri David Byrne ha risposto alle domande di alcuni fan durante un AMA (ask me anything) su Reddit. Tra gli argomenti trattati sono ovviamente emersi  progetti futuri dell’ex frontman dei Talking Heads, che ha rivelato di aver “scritto parole e melodie su una traccia inviata da Daniel Lopatin”. Parlando della collaborazione con Oneohtrix Point Never, l’artista ha spiegato: “i testi sono migliori quando la scrittura non è scontata – quando sembrano arrivare naturalmente (anche se questo può implicare che siano il risultato di tanto lavoro e tante modifiche)”.

David Byrne ha inoltre dichiarato che il suo prossimo album uscirà all’inizio del 2018, ovvero a 14 anni di distanza dal suo ultimo lavoro solista Grown Backwards.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo