Danny Brown: ascolta il nuovo brano dalla soundtrack di Silicon Valley

Date:

soundtracksilicon

Un nuovo brano di Danny Brown apparirà nella colonna sonora della serie tv targata HBO Silicon Valley, arrivata quest’anno alla quarta stagione. Si intitola Kool Aid ed è un concentrato esplosivo degno del rapper di Detroit, che lo scorso settembre ha fatto uscire il suo quarto album Atrocity Exhibition. La colonna sonora completa della serie uscirà ufficialmente il 23 giugno via Mass Appeal Records. Potete ascoltare il brano in streaming qui sotto.

Sul sito di Rumore potete rivedere anche i video dei singoli Ain’t It Funny e Pneumonia.

A questo link potete rileggere il live report di Tommaso Tecchi del concerto di Brown al Palais de Tokyo di Parigi il 20 novembre scorso.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade