Nuovo EP ad ottobre per gli Ought, i dettagli

Date:

ought ep
La post/art-punk band Ought ha pubblicato il suo esordio More Than Any Other Day qualche mese fa. È arrivato ieri l’annuncio di un nuovo EP, che conterrà quattro canzoni e uscirà il 28 ottobre via Constellation. Si chiama Once More With Feeling…, verrà venduto in vinile da 10” in tour e sul sito della Constellation. La band ha anche condiviso il primo brano del disco, Pill – è all’interno di un mix caricato su Soundcloud contenente estratti da prossime pubblicazioni dell’etichetta (la canzone inizia attorno ai dieci minuti). Quella sotto è la tracklist, quella sopra la copertina. In fondo, il mix di cui sopra.

Once More With Feeling…:

01 Pill
02 New Calm Pt. 2
03 New Calm Pt. 3
04 Waiting

Gli Ought saranno in Italia a Novembre – il 6 all’Ohibò di Milano (assieme ai Nothing), il 7 al Circolo degli Artisti di Roma, l’ 8 al Covo di Bologna.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne