Nuovi dettagli e anteprima dell’album di Scott Walker + Sunn O)))

Date:

scott walker sunn

Come avevamo annunciato qualche settimana fa, il musicista sperimentale Scott Walker e il gruppo drone Sunn O))) hanno collaborato alla scrittura di un disco. L’album si chiamerà Soused e uscirà il 21 ottobre su 4AD (invece del 23 settembre per cui era sta prevista l’uscita – la data è stata spostata in avanti). È arrivato anche l’artwork, che potete vedere sopra, a cura di Stephen O’Malley dei Sunn O))) – fotografia di Gast Bouchet.

I due hanno pubblicato anche un trailer per il disco, contenente due minuti di musica. Potete guardarlo qua sotto, o in alternativa potete recarvi al Basilica SoundScape di Hudson, New York, il prossimo 13 settembre – Soused verrà suonato per intero ogni ora tra le due di pomeriggio e le nove di sera al Future Past Studio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album