I Pond tornano con il singolo Pink Lunettes

Date:

Pink Lunettes è il nuovo singolo e video degli australiani Pond

A due anni dall’uscita dell’album Tasmania, tornano gli australiani Pond con il singolo Pink Lunettes, che non si sa se anticipi l’annuncio di un nuovo album. “Penso che siamo riusciti a oscillare lungo il filo del rasoio al neon tra una spontaneità totalmente sfrenata e stroboscopica e uno slancio in avanti concentrato”, dice il frontman Nicholas Allbrook. Il video, che potete vedere qui sotto, è stato codiretto dalla band con Jamie Terry.

(La copertina del singolo Pink Lunettes dei Pond)


Qua sotto potete guardare il video:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast