Il cast di Suburra nel nuovo video di Piotta, È Ora Di Andare

Date:

È Ora Di Andare è il nuovo brano estratto dalla colonna sonora realizzata da Piotta per l’ultima stagione di Suburra – La Serie

Ci sono tutti: Aureliano, Spadino, Angelica, Nadia, Cinaglia, Samurai e Manfredi, ovvero i protagonisti di Suburra – La Serie, compaiono nel video del brano di Piotta È Ora Di Andare, estratto da Suburra – Final Season, l’album realizzato appositamente come colonna sonora per la terza e ultima stagione della serie Netflix.

Nel brano, come in tutto l’album, Piotta interpreta con musica e parole le storie dei personaggi e le vicissitudini che attraversano tutta la narrazione. In questa ballad, che ruota intorno al pianoforte suonato dal Maestro Francesco Santalucia, Piotta cristallizza tutto il suo amore per Roma e si concentra sulla poesia dei personaggi e sulla complessità del rapporto tra il “bene” e il “male”.

Nel video, diretto da Glauco Citati, scorrono le scene più importanti dell’atto finale della serie, con gli attori Alessandro Borghi (Aureliano), Giacomo Ferrara (Spadino), Carlotta Antonelli (Angelica), Federica Sabatini (Nadia), Francesco Acquaroli (Samurai), Adamo Dionisi (Manfredi) e Filippo Nigro.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Guarda iin anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio