Il nuovo album dei Weezer esce a fine gennaio: si intitolerà OK Human

Date:

(Credit: Sean Murphy)

A sorpresa, i Weezer hanno annunciato l’uscita del nuovo album Ok Human. A maggio arriverà anche Van Weezer

Sorpresa da casa Weezer: la band di Rivers Cuomo ha annunciato l’uscita del nuovo album OK Human, che arriverà il 29 gennaio e sarà preceduto qualche giorno prima dal singolo All My Favorite Songs: potremo ascoltarlo giovedì 21. Ok Human sarà il primo disco dell’anno per i Weezer, visto che il 7 maggio arriverà anche, come previsto, Van Weezer, di cui era stata rimandata la pubblicazione l’anno scorso.

Qua sopra c’è la copertina della nuovo album e qua sotto c’è la tracklist di Ok Human:

01. All My Favorite Songs
02. Aloo Gobi
03. Grapes Of Wrath
04. Numbers
05. Playing My Piano
06. Mirror Image
07. Screens
08. Bird With A Broken Wing
09. Dead Roses
10. Everything Happens For A Reason
11. Here Comes The Rain
12. La Brea Tar Pits

Qui potete leggere la nostra intervista, realizzata in occasione dell’uscita del Black Album, il loro ultimo lavoro in studio. Qualche mese prima, invece, avevano pubblicato un disco di cover dove ovviamente non poteva mancare un pezzo cult il gruppo: Africa dei Toto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast