Ascolta Drunk Tank Pink, il nuovo album degli Shame nostro disco del mese di gennaio

Date:

(Credit:Sam Gregg)

Drunk Tank Pink è il secondo album degli Shame, uscito due anni dopo il debutto con Songs Of Praise

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il 2021 musicale inizia già con l’uscita di uno dei dischi più attesi, vale a dire Drunk Tank Pink, l’opera seconda degli Shame dopo il fortunato debutto con Songs Of Praise (2018). Il disco, nostro album del mese di gennaio, è stato prodotto da James Ford, già al lavoro con Arctic MonkeysFoalsFlorence and the MachineDepeche ModeHaimGorillazKlaxons, e Jessie Ware oltre che membro fondatore dei Simiam Mobile Disco.

La band ha pubblicato fino ad ora tre video: Alphabet, Water in the Well e Nigel Hitter. Gli shamo sono comunque attivissimi e potete guardarvi i loro livestream dal titolo Making Heat dove in una dozzina di ore di streaming fanno di tutto davanti a un caminetto finto: parlano, suonano, scherzano. Un flusso senza filtri. D’altra parte i loro tour col distanziamento sociale inizieranno tra qualche settimana e così si tengono impegnati.

Drunk Tank Pink potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024