James Blake suona i Nirvana in diretta Instagram

Date:

“Dedicata all’utente di Instagram gorditogabrielito che ha richiesto ‘una cover soft di Come As You Are dei Nirvana‘”. Efficiente come un juke box umano, James Blake risponde alla richiesta del fan durante uno dei suoi concerti casalinghi in diretta Instagram con una versione quasi soul del brano dei Nirvana.

Durante i suoi live da quarantena, Blake aveva proposto altre cover, fra cui Never Dreamed You’d Leave In Summer di Stevie Wonder, No Surprises dei Radiohead, When The Party’s Over di Billie Eilish e Godspeed di Frank Ocean.

L’ultimo concerto supportava la Loveland Foundation, “che fornisce opportunità, accesso e terapie per donne e ragazze nere”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne