Riguarda le OCB Paper Sessions con Lambchop, The Drums, Kadhja Bonet e molti altri

Date:

“Rumore”, in collaborazione con OCB, dopo i video i Caroline Rose, vi presenta i video pubblicati finora nelle OCB Paper Sessions, un progetto nato per promuovere la musica indipendente, originale e diversa con delle performance dal vivo – girate in bianco e nero e in location particolari.

OCB ha deciso di sviluppare una serie di live session focalizzate su una band o artista internazionale senza limiti di generi. Il progetto è iniziato a marzo e ogni mese è stato dedicato spazio a un artista diverso con varie live session, interviste e lyric video. Qua di seguito potete scorrere la gallery con tutte le performance dal vivo.

Lambchop

The Drums

Marika Hackman

Kadhja Bonet

Kitty, Daiys & Lewis

Bad Gyal

Mammal Hands

[td_smart_list_end]

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...