È morto Tom Diaz (ex cantante The World is a Beautiful Place & I am No Longer Afraid to Die)

Date:

Tom Diaz, membro fondatore dei The World is a Beautiful Place & I am No Longer Afraid to Die, cantante e tastierista della band dal 2009 al 2012, è morto all’età di 32 anni per cause che non sono state rivelate (ma in un’intervista del 2013 il chitarrista Greg Horbal aveva accennato a problemi di salute che sarebbero stati la causa della sua uscita dal gruppo). A dare la notizia è stata la band con un post su facebook:

Siamo incredibilmente addolorati dalla scomparsa di Tom Diaz. Era un artista di grandissimo talento, con un’enorme musicalità. E prima di tutto questo, era un amico incredibile. Tom è stato nella band dal 2009 al 2012 e abbiamo adorato il tempo che abbiamo potuto passare con lui. Sono sicuro che chiunque possa confermare la sua natura gentile e amorevole.
Abbiamo saputo che la famiglia apprezzerebbe donazioni a Friends of Assisi Food Pantry di Danielson, CT

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore